La sporta di Natale 2017

santa-vittoria-head

Cos’è il GAP
Il GAP è un gruppo di acquisto della condotta Slow Food di Reggio Emilia.
Come la maggior parte dei gruppi di acquisto ci siamo organizzati per acquistare cibo direttamente da produttori o dai distributori, ispirandoci però alla filosofia del “buono, pulito e giusto” quindi alimenti che siano salubri, possibilmente di produzione locale (anche se non in via esclusiva), pagati ad un prezzo equo e che siano ovviamente buoni.

Come funziona
Se vuoi partecipare alla nostra spesa collettiva segui queste semplici istruzioni:
1. Leggi quello che propone “LA SPORTA” e scegli cosa acquistare
2. Scarica il modulo ordini allegato alla presente mail (foglio elettronico)
3. Quando hai completato la lista dell’ordine (ricorda di inserire i tuoi dati: nome, cognome, telefono, indirizzo email, n° tessera) invia il documento a gap@slowfoodreggio.it
4. Attendi un nostro messaggio di conferma dell’ordine: per alcuni prodotti possono esserci delle difficoltà a raggiungere i quantitativi minimi o il numero esatto di confezioni, quindi prima di approvare gli ordini dobbiamo fare un po’ di conti .
5. Insieme alla conferma d’ordine ti verranno recapitati, via email, gli estremi per effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Poiché non possiamo permetterci di anticipare di tasca nostra i soldi ai produttori, è importante che il bonifico sia fatto entro due giorni dall’inoltro della conferma d’ordine per procedere subito all’acquisto dei prodotti. In caso contrario saremo costretti ad annullare l’ordine.
6. Adesso non ti resta altro che attendere un nostro messaggio. Appena arriveranno tutti i prodotti al nostro punto di distribuzione (che ti comunicheremo successivamente) ti manderemo un messaggio così potrai venire a ritirarli.
Per motivi organizzativi è necessario rispettare data e orario di ritiro.

I bonifici devono essere fatti al seguente codice IBAN: IT62Y0200866401000104510395

Gli ordini devono essere inoltrati entro GIORNO 02 Dicembre
Consegna della SPORTA sabato 16 DICEMBRE

Scarica il volantino

Scarica il modulo

La sporta di Natale 2017ultima modifica: 2017-11-28T14:35:57+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo