A cena con i prodotti locali

SFRE_Cena TM.jpg
Si avvicina l’appuntamento biennale di Terra Madre, che si terrà a Torino dal 21 al 25 ottobre 2010, e si stanno rinsaldando i rapporti e i contatti con tutte le Comunità del Cibo del mondo che fanno parte della rete. Una rete che nel mondo e in Italia è fatta di donne, uomini, esperienze, progetti che vivono e si consolidano prima e dopo l’appuntamento torinese.

Slow Food con le sue Condotte fa parte di questo progetto e ne è l’asse portante: per sostenerlo, mantenendone l’autonomia e gli obiettivi sociali, tutte le condotte sono mobilitate in raccolta fondi, realizzando le “Cene per Terra Madre”.

La Condotta Slow Food di Reggio Emilia ha organizzato una cena in collaborazione con il Ristorante Podere Elisa, proponendo un menù realizzato con i prodotti della Rete Locale di Terra Madre; il ricavato della serata sarà destinato a sostenere la Fondazione Terra Madre e le comunità del cibo che si daranno appuntamento a Torino. Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi.

 
Il prezzo a persona è di 35,00 Euro (33,00 Euro per i soci Slow Food). Prenotazione obbligatoria presso il ristorante: tel. 0522 200014.
A cena con i prodotti localiultima modifica: 2010-09-21T00:39:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo