GAP – La Sporta di Natale 2013

Come d’abitudine proponiamo una sporta natalizia con una bella selezione di prodotti ideali per le festività (e non solo): panettone, malvasia dolce, cioccolato, mostarde, trota affumica, pasta, cereali e farine, pomodori pelati, formaggi, prosciutto crudo, lambrusco, birre, caffé, olio d’oliva, succhi di frutta.

Il termine per l’invio degli ordini è mercoledì 4 dicembre.

La distribuzione dei prodotti sarà fatta il mattino di sabato 21 dicembre presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno (non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato).

COME PROCEDERE. Scarica e consulta il listino e dopo aver deciso i tuoi acquisti scarica e compila il modulo d’ordine che trovi qui: è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle, i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Salva il file (ricordati di compilare i campi con i tuoi dati) e invialo a gap@slowfoodreggio.it, poi aspetta la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO! Chi fa parte del GAP può associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 3 spese collettive all’anno).

GAP – La Sporta di Natale 2013ultima modifica: 2013-11-21T16:33:21+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo