La Spòrta di luglio

laSporta_luglio2010.jpg

Ecco la Spòrta di luglio: una lista della spesa “leggera” per l’estate, con pasta, cerali, farine, caffè, carni, salumi, birre e un paio di vini.

COME PROCEDERE. Dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il foglio elettronico che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di scrivere anche i vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è mercoledì 30 giugno, mentre la distribuzione è prevista per il pomeriggio di sabato 10 luglio.

Vi ricordiamo che per fare parte del gruppo d’acquisto è necessario essere soci Slow Food.

NOVITA’: chi non è ancora socio può aderire al GAP sottoscrivendo la tessera Slow Food al costo di soli 25,00 euro (limitatamente al primo anno di sottoscrizione), con l’impegno di partecipare ad almeno 5 acquisti collettivi nell’arco dell’anno.

La Spòrta di luglioultima modifica: 2010-06-24T10:26:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo