La Spòrta di febbraio

lasportafebbraio2010.jpg

Ritorniamo operativi, dopo una prolungata pausa natalizia, con la nuova Spòrta di Febbraio. Per questo giro abbiamo riproposto alcuni prodotti che hanno riscontrato un alto gradimento, come pasta, farine, caffé, mele e birre; ci sono poi interessanti formaggi, salumi, vini del territorio e del trentino, cioccolato artigianale, conserve e altro ancora.

COME PROCEDERE. Per cominciare visualizzate o scaricate il listino; dopo averlo consultato e aver deciso i vostri acquisti poteteeffettuare l’ordine compilando il foglio elettronico che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di scrivere anche i vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è lunedì 8 febbraio; vi ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

La Spòrta di febbraioultima modifica: 2010-01-31T00:47:00+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo