COME PROCEDERE. La procedura è la solita: scarica il listino e dopo aver deciso gli acquisti puoi effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovi qui in formato foglio elettronico. Devi solo inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine salva il file (importante: ricordati di compilare i campi con tutti i dati richiesti) e invialo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspetta la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP).
Il termine per l’invio degli ordini è sabato 4 ottobre e la distribuzione dei prodotti sarà fatta il mattino di sabato 18 ottobre presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno (non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato).
Ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.