La Sporta di Novembre

Eccoci a un nuovo appuntamento con il GAP, Gruppo d’Acquisto Popolare della Condotta!

Nella Sporta troverete diversi prodotti, molti dei quali già noti e apprezzati dai soci: pasta Mancini, riso Vialone Nano del Presidio Slow Food, farine cereali e biscotti bio (Az. Agricola Santa Barbara), vino Lambrusco (Denny Bini) e Toscano (Le Masse di Lamole), birre artigianali del birrificio Oldo, pomodori Pelati (Agrigenus), prosciutto di Parma (Ziveri) e salame fiorettino (Salumeria Zanelli), formaggi vaccini (Lago Scuro), frutta fresca e succhi di frutta (Az. Agricola Leoni), caffé e orzo tostato (Lady Cafè).

COME PROCEDERE. La procedura è la solita: scarica e compila compilando il modulo d’ordine che trovi qui in formato foglio elettronico. Devi solo inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine salva il file (importante: ricordati di compilare i campi con tutti i dati richiesti) e invialo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspetta la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP).

Il termine per l’invio degli ordini è martedì  27 ottobre e la distribuzione dei prodotti sarà fatta il mattino di sabato 7 novembre presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno (non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato).

Ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

La Sporta di Novembreultima modifica: 2015-10-18T19:18:52+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo