Gruppo d’Acquisto – La sporta di Natale!

Cari amici, ecco a voi la consueta offerta della Sporta di Natale, ricca dei consueti e ghiotti prodotti che potranno ben figurare sulla tavola durante le festività: Zucco di Bismantova, filetto di trota affumicata, Spalla cotta di San Secondo, mostarde, formaggi e mascarpone, cioccolato, ottimo panettone, farina per polenta, balsamico tradizionale. Trovate inoltre la buonissima pasta Mancini, farine e cereali bio, vino Lambrusco e dolce, birre artigianali, caffé e orzo tostato.

COME PROCEDERE. La procedura è la solita: scarica il listino e dopo aver deciso gli acquisti puoi effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovi qui in formato foglio elettronico. Devi solo inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine salva il file (importante: ricordati di compilare i campi con tutti i dati richiesti) e invialo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspetta la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP).

Il termine per l’invio degli ordini è mercoledì 10 dicembre e la distribuzione dei prodotti sarà fatta il mattino di sabato 20 dicembre presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno (non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato).

Ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

Gruppo d’Acquisto – La sporta di Natale!ultima modifica: 2014-12-02T16:45:45+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo