La Sporta di Natale

sportanatale.jpgPrepariamoci alle festività natalizie con questa gustosa Sporta di prodotti stagionali!

In questa sporta trovate una bella offerta di cibi da mettere in tavola in occasione delle feste: zucco, spalla cotta, cioccolato, panettone, cappone, trota affumicata, formaggi, mostarde, birre, vini e champagne, oltre all’immancabile caffè.

chioccioletta.jpg

Proponima poi una sezione (le prime due pagine) contraddistinta dalla dicitura “la spesa quotidiana” in cui troverete prodotti buoni puliti e giusti che, in virtù del loro prezzo d’acquisto contenuto, meglio si prestano ad un consumo quotidiano: pasta, pomodori pelati, passata di pomodoro, farina di grano e di mais, fagioli, vino, birra, olio extravergine.

(Nota per chi è “affezionato” ai prodotti che non troverà in questa sporta: la pasta Mancini e l’olio Riserva Bio saranno riproposti a marzo).


COME PROCEDERE. La procedura è la solita: dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (importante: ricordatevi di compilare i campi con i vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP).

Il termine per l’invio degli ordini è lunedì 3 dicembre. La distribuzione dei prodotti sarà fatta sabato 15 dicembre, presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno (RE). Non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato.

Ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO. Il GAP è un progetto “Rete Terra Madre“ della Condotta Slow Food di Reggio Emilia: chi ne fa parte può quindi associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 3 spese collettive all’anno).

La Sporta di Nataleultima modifica: 2012-11-24T14:50:00+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo