Domenica 3 giugno torna il Mercato della Terra

2646299813.jpg

Domenica 3 giugno dalle ore 9 alle ore 14 si terrà la seconda edizione del Mercato della Terra di Reggio Emilia presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi (ingresso da Piazzale Europa).

Al mercato sarà possibile degustare e acquistare ottimi prodotti alimentari locali: salumi, frutta e verdura, formaggi, vino, birra, carne, conserve e confetture, miele, pane a livitazione naturale, aceto, zafferano e altro ancora.

In particolare in questa seconda edizione avremo alcuni nuovi produttori: La Collina (frutta e verdura), Mistico Speziale (liquori alle erbe), Gelateria Capolinea, Azienda Agricola Lago Scuro (formaggi biologici).

Sarà una bella occasione per fare un po’ di spesa, ma anche per chi vuole eventualmente fare uno spuntino informale al posto del pranzo o anche solo per un piacevole aperitivo.

Alle ore 11 si terrà una degustazione guidata (ad iscrizione gratuita) di formagggi dell’Az. Agr. Lago Scuro in abbinamento con le birre dell’Az. Agr. Zimella, due interessanti realtà agricole biologiche, con la partecipazione dei produttori.

Ricordiamo che durante il mercato saranno aperti il Centro e la Caffetteria Pause-Atelier dei Sapori.

Domenica 3 giugno torna il Mercato della Terraultima modifica: 2012-05-30T01:48:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo