Riprende l’attività del GAP con la spòrta di maggio!

laSporta_maggio2011.jpg

Ecco (finalmente!) la Spòrta di maggio 2011: nonostante l’organizzazione del GAP sia ancora in fase di revisione (di questo parleremo più diffusamente con i soci alla prossima assemblea annuale) siamo comunque riusciti a organizzare una Spòrta, dato che le dispense si stanno vuotando e non vogliamo certo lasciare i soci senza sostentamento…

COME PROCEDERE. La procedura è la solita: dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di compilare i campi con vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è domenica 8 maggio, mentre la distribuzione è prevista per il pomeriggio di sabato 21 maggio (da confermare); ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO! Il GAP è riconosciuto come progetto della Rete Terra Madre: chi ne fa parte può quindi associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 4 spese collettive all’anno).

Riprende l’attività del GAP con la spòrta di maggio!ultima modifica: 2011-05-02T16:12:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo