La Spòrta di ottobre!

LASPORTA_061010-1.jpg

Ecco la Spòrta di ottobre, nella quale troverete pasta biologica, pomodori pelati, riso, farine, cereali perlati, succhi e confetture, mele, patate, ottimi formaggi, vino, birra, caffé.

COME PROCEDERE. Dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di compilare i campi con vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è domenica 17 ottobre, mentre la distribuzione è prevista per il pomeriggio di sabato 6 novembre; ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO! Il GAP è riconosciuto come progetto della Rete Terra Madre: chi ne fa parte può quindi associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 4 spese collettive all’anno).

La Spòrta di ottobre!ultima modifica: 2010-10-08T10:37:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo