Ecco la Spòrta: ordini entro mercoledì 11 novembre

1948601700.png

Il GAP è ufficialmente operativo e la Spòrta di novembre è pronta: potete finalmente consultare il listino che contiene l’elenco e la descrizione dei prodotti con i relativi prezzi, oltre alle “istruzioni per l’uso” del GAP. Ci sono anche le anticipazioni su alcuni prodotti che abbiamo già messo in lista per gli ordini successivi, così potete farvi un’idea di cosa vi aspetta: stiamo infatti preparando una Spòrta di Natale per il mese di dicembre, a cui seguiranno altri acquisti con cadenza che andremo a definire (ipotizziamo circa ogni due mesi, ma questo si vedrà).

COME PROCEDERE. Prima di tutto visualizzate o scaricate il listino; dopo averlo consultato e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il foglio elettronico che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di scrivere anche i vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Vi ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci di Slow Food Reggio Emilia.

(PS. Abbiamo un problema tecnico nella visualizzazione di alcune sezioni: niente che comprometta la funzionalità del sito, solo qualche pagina che fa le bizze per cui, se notate qualche anomalia, sappiate che ci stiamo lavorando. Pian piano sistemiamo tutto).

Ecco la Spòrta: ordini entro mercoledì 11 novembreultima modifica: 2009-11-05T21:16:00+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo