Pensieri Lenti

PENSIERILENTI_09.png

Pensieri Lenti – il nuovo giornalino realizzato dalla nostra Condotta – è attualmente in stampa e sarà spedito a tutti i soci tra pochi giorni.

Venti pagine di “riflessioni e approfondimenti su gastronomia, agricoltura, biodiversità, territorio e stili di vita”: venti pagine che ci auguriamo saranno lette e apprezzate non solo dai soci, ma da tutti coloro che sono interessati a quegli aspetti del mondo in cui viviamo che, pur legati alla produzione e al consumo di cibo, vanno ben oltre coinvolgendo economia, relazioni, salute e benessere.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno dedicato un po’ del proprio tempo alla sua realizzazione; ringraziamo poi i nostri sostenitori (elencati qui a fianco) il cui contributo economico è stato essenziale per coprire i costi di stampa e distribuzione, altrimenti per noi proibitivi.

Copie gratuite del giornalino saranno distribuite nello stand Slow Food a Regustibus e, tra breve, sarà disponibile anche la versione scaricabile in formato PDF.

Pensieri Lentiultima modifica: 2009-11-01T11:22:00+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo