La Sporta di Natale

bodrato_prodottiArriva puntuale come tutti gli anni il tradizionale appuntamento con la SPORTA DI NATALE!

Nella Sporta troverete cappelletti freschi (Bononi), farine cereali e biscotti bio (Az. Agricola Santa Barbara), farina per polenta (Molino Rossi), Zafferano di Canossa (Az Agr. La Nicchia), vino Lambrusco e dolce (Medici Ermete e Fantesini) , birre artigianali del birrificio Dada, pomodori Pelati (Agrigenus), il tradizionale Zucco di Bismantova (Salumeria Zanelli), la spalla cotta di San Secondo (Cavalli), la trota affumicata (I Giardini dell’Acqua), mostarde (Bedogna) e confetture (Bosco del Fracasso), panettone artigianale (Forno di Mario), boeri e cioccolata (Bodrato, Barbero) mascarpone e Pannerone (Caseificio Carena), caffé e orzo tostato (Lady Cafè).

COME PROCEDERE
La procedura è la solita: scarica il listino con la descrizione dei prodotti (qui);
in seguito scarica e compila il modulo d’ordine che trovi qui in formato foglio elettronico: devi solo inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico.
Al termine salva il file (importante: ricordati di compilare i campi con tutti i dati richiesti) e invialo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspetta la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP).

ll termine per l’invio degli ordini è domenica 6 dicembre

 La distribuzione dei prodotti sarà fatta il mattino di sabato 19 dicembre (ore 10,30-12,30) presso l’Agriturismo La Prateria di Villa Bagno
(non è prevista la possibilità di ritirare la propria sporta in giorni o luoghi diversi da quanto indicato).

Ricordiamo che per fare parte del gruppo d’acquisto è necessario essere soci Slow Food.

La Sporta di Nataleultima modifica: 2015-11-26T17:20:27+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo