Una Spòrtina per l’estate

Untitled-1.jpg

Anche se a breve distanza dall’ultima Spòrta, per il mese di giugno abbiamo pensato di proporre una“Spòrtina” leggera con alcuni prodotti adatti per l’estate: un paio di birre fresche e beverine, meloninostrani da abbinare all’ottimo prosciutto di Ziveri, l’apprezzata carne di bufalo (battuta cruda e pacco griglia). A questi abbiamo aggiunto il pecorino reggiano che per motivi di disponibilità non era stato consegnato con il precedente ordine e un buon olio extravergine biologico.

COME PROCEDERE. La procedura è la solita: dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di compilare i campi con vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 3 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 6 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è martedì 14 giugno, mentre la distribuzione è prevista per il pomeriggio di sabato 25 giugno; ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO! Il GAP è un progetto della Rete Terra Madre: chi ne fa parte può quindi associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 4 spese collettive all’anno).

Una Spòrtina per l’estateultima modifica: 2011-06-08T14:37:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo