GAP: la Spòrta di Natale 2010

laSporta_natale2010.jpgIn previsione del Natale, ecco come promesso una Spòrta un po’ speciale, ricca di leccornie e prelibatezze con cui allietare le festività: vini per il brindisi e birre artigianali, panettoni, torrone, cioccolate, mascarpone, cotechino, zucco, pasta e altro ancora.

COME PROCEDERE. Come sempre scaricate e consultate il listino; dopo aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il modulo d’ordine che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di compilare i campi con vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP (del valore di 6 Euro).

Il termine per l’invio degli ordini è domenica 28 novembre, mentre la distribuzione è prevista per il tardo pomeriggio di sabato 11 dicembre; ricordiamo che possono fare parte del gruppo d’acquisto solo i soci Slow Food.

DIVENTA SOCIO SLOW FOOD CON SOLO 25 EURO! Il GAP è riconosciuto come progetto della Rete Terra Madre: chi ne fa parte può quindi associarsi a Slow Food come Socio Rete Terra Madre a soli 25,00 Euro (non è previsto il libro omaggio; è richiesta l’impegno a partecipare ad almeno 4 spese collettive all’anno).

GAP: la Spòrta di Natale 2010ultima modifica: 2010-11-20T11:02:00+01:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo