GAP: la Spòrta di maggio 2010

954267305.jpg

Ecco la Spòrta di maggio; come anticipato per la prima volta “sconfiniamo” dal settore alimentare proponendo i prodotti naturali ed ecologici per la pulizia di Officine Naturae e i cosmetici naturali di Flora.

Per la parte invece per così dire più tradizionale abbiamo pasta biologica del pastificio cremonese Iris, le birre del Birrificio del Ducato e del Brewdog, la carne biologica di bufalo dell’Azienda Agricola Il Girasole, i formaggi dell’azienda agrituristica Lago Scuro, il salame della salumeria Zanelli di Felina, i vini reggiani di Denny Bini, il caffè del nostro amico Massimo Bonini e altri buoni prodotti che potrete scoprire consultando il listino.

COME PROCEDERE. Dopo aver consultato il listino e aver deciso i vostri acquisti potete effettuare l’ordine compilando il foglio elettronico che trovate qui; è sufficiente inserire i quantitativi desiderati nelle apposite caselle: i costi e il totale della spesa vengono calcolati in automatico. Al termine dovete salvare il file (ricordatevi di scrivere anche i vostri dati) e inviarlo a gap@slowfoodreggio.it, dopodiché aspettate la conferma dell’ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il contributo fisso per ogni ordine è di 5 euro (che serve a coprire i costi di gestione del GAP); per chi partecipa per la prima volta il contributo è invece di 8 euro e include una spòrta in cotone del GAP.

Il termine per l’invio degli ordini è domenica 9 maggio, mdentre la distribuzione è prevista per sabato 22 maggio; vi ricordiamo che per fare parte del gruppo d’acquisto è necessario essere soci Slow Food.

 

GAP: la Spòrta di maggio 2010ultima modifica: 2010-04-30T20:49:00+02:00da slowfoodreggio
Reposta per primo quest’articolo